Da oltre 40 anni forniscono in tutto il mondo ghiere di regolazione di qualità svizzera. Ora produciamo anche ghiere di regolazione secondo le vostre esigenze. Grazie ai nuovi macchinari moderni realizzano pezzi speciali personalizzati in modo rapido e a prezzi contenuti. Le ghiere di regolazione sono fabbricate in acciaio di alta qualità e soddisfano i requisiti di precisione più elevati.

kuso

Il sistema di bloccaggio radiale è adatto quando c’è spazio sufficiente per l’utensile. Mediante il perno filettato il lardone di ottone viene premuto sui fianchi della filettatura, aumentando così la coppia di allentamento.

  • MRR
  • MRR-INOX
  • 3 MRR
  • MRR-A

Il sistema di bloccaggio assiale è adatto quando non c’è spazio sufficiente e la ghiera di regolazione deve essere fissata assialmente. Il lardone viene premuto nei fianchi della filettatura per mezzo di una vite eccentrica, aumentando così la coppia di allentamento. Grazie alla vite eccentrica, il lardone può essere allentato attivamente, rendendo molto più facile lo smontaggio della ghiera di regolazione.

  • MRA
  • MRA-A

La ghiera di regolazione realizzata in acciaio cementato è rettificata su tutti i lati ed è particolarmente adatta per numeri di giri elevati e forti accelerazioni. Il sistema di bloccaggio assiale agisce sui fianchi della filettatura. I fianchi della filettatura sono fissati saldamente gli uni agli altri per mezzo di una vite a testa cilindrica. La coppia di allentamento così notevolmente aumentata consente di ottenere maggiori coppie di accelerazione e di frenata.

MRG

Offriamo una qualità superficiale molto al di sotto di Ra 0,05 osservando le tolleranze più severe. Le ghiere di regolazione possono essere prodotte nelle varianti più diverse. A seconda del carico e delle possibilità di installazione, si può scegliere il bloccaggio assiale, radiale o tramite i fianchi. Le ghiere di regolazione sono realizzate in acciaio di alta qualità e temprati su richiesta.

pezzi speciali