Fondato in Giappone nel 1953, KYOKUTOH è diventato uno specialista globale nell’automazione della saldatura a resistenza e ad Arco con una presenza internazionale consolidata. L’azienda si focalizza su soluzioni per la ravvivatura automatica degli elettrodi di saldatura — cambio elettrodi automatici e cambio torcia automatico — offrendo prodotti progettati per migliorare la qualità di saldatura, ridurre i tempi di fermo e ottimizzare i processi produttivi.

RAVVIVATORE STANDARD CDK-BAYO: motore con riduttore e sistema a molla integrato per aumentare l’efficienza, sistema di aspirazione trucciolo, fresa con attacco ISO.
RAVVIVATORE AD ALTA VELOCITA’ CDF: tempi di ravvivatura e consumo elettrodi ridotti, consigliato per la saldatura alluminio, motore con riduttore speciale e sistema a molla integrato per aumentare l’efficienza, sistema di aspirazione trucciolo.
RAVVIVATORE SPECIALE CDK-SG: dimensioni ridotte per applicazione “SMALL GUN”, motore con riduttore speciale e sistema a molla integrato per aumentarne l’efficienza, sistema di aspirazione trucciolo.
RAVVIVATORE CON BRACCIO ASCILLANTE «SWING ARM»: per applicazioni con pinza di saldatura a terra, braccio mobile per aggiungere gli elettrodi.
FRESE PER LA RAVVIVATURA ELETTRODI KTWH/KHB: si adattano a vari tipi di configurazioni elettrodi, lunga durata di utilizzo riducendo il consumo elettrodi, possibilità di costruire frese customizzate, tempi di ravvivatura ridotti.
CAMBIO AUTOMATICO PNEUMATICO KIKK-EL: dimensioni compatte, può essere utilizzato su palo o su robot, per diversi tipi di elettrodi, tempi di cambio elettrodi ridotti.
CAMBIO E RAVVIVA ELETTRODI AUTOMATICO DH-SVR2S: dimensioni compatte, motore unico per entrambe le operazioni, può essere utilizzato su palo o su robot, per diversi tipi di elettrodi, tempi di cambio elettrodi ridotti.
UNITA’ «COMBO» CAMBIO E RAVVIVA ELETTRODI AUTOMATICO SU PALO: dimensioni compatte, unità indipendenti di ravvivatura e cambio elettrodi












